08 gen 2018

CAMPAGNA PUBBLICITARIA DALTON

Siamo lieti di comunicare che sulla copertina del n°5 di European Dairy Magazine  e all’interno dell’uscita di Dicembre di International Dairy Magazine, due tra le maggiori riviste del settore lattiero caseario, è stata pubblicata la nostra campagna pubblicitaria sulle colture starter per pasta filata e mozzarella per l’anno 2017/2018. All’interno di International Dairy Magazine è presente anche un interessante articolo redazionale sulle caratteristiche ed i vantaggi dell’utilizzo delle Colture Starter SP.

 

torna su

13 ott 2017

DALTON ENTRA A FAR PARTE DEL POLO DI INNOVAZIONE AGIRE

Per ribadire e promuovere ulteriormente la propria immagine di azienda di alto profilo tecnologico anche sul territorio regionale, DALTON ha deciso di aderire alla Società Consortile AGIRE – AGroIndustria Ricerca Ecosostenibilità, soggetto gestore del Polo di Innovazione Agroalimentare per la Regione Abruzzo.

Il Polo è composto da 134 soci rappresentanti aziende agricole, agroalimentari ed agroindustriali che effettuano trasformazione primaria,  servizi per l’agroindustria, produzione di macchinari ed attrezzature per il settore, produzione di energia da biomassa, produzione di  materia prima e ideazione di packaging, oltre ad Università  e Centri di ricerca aventi almeno una sede nella territorio abruzzese. Il Polo AGIRE è un diffusore di innovazioni nel settore agroindustriale, che trasforma le esigenze del mercato interno ed internazionale in proposte sintonizzate con il valore della domanda di prodotti e servizi agroindustriali. Il Polo AGIRE è attivo nel mercato interno ed internazionale con proposte di alto valore di innovazione e qualità. Le aziende che lo compongono sono altamente competitive nelle produzioni e nei servizi, e con una rete di collaborazioni all’interno del Polo e con altri Poli internazionali, consentono ad AGIRE di essere protagonista delle innovazioni del settore. Le offerte di servizi e prodotti del Polo si diffondono nei maggiori canali dei mercati internazionali, rispondendo ed anticipando le esigenze della clientela con proposte riconosciute innovative, di alta qualità e in sintonia con i trend dei consumi del momento, quindi apprezzate dal trade e dai consumatori.

Visitate la pagina a noi dedicata sul portale del Polo AGIRE per avere ulteriori informazioni

 

torna su

13 set 2017

ACCORDO DI DISTRIBUZIONE IN KENYA PER DALTON BIOTECNOLOGIE

Dalton continua nel suo percorso di crescita e rafforza la propria presenza a livello internazionale, distribuendo i propri prodotti anche sul mercato africano. A partire da questo mese, infatti, le colture Dalton saranno disponibili anche in Kenya. L’azienda ha stipulato una licenza di distribuzione con l’azienda Amesi Kenya Ltd, sita in Nairobi.

Per contatti diretti rivolgersi al 711584999

torna su

04 set 2017

DALTON PARTNER DELLE AZIENDE VITIVINICOLE ITALIANE PER LA VENDEMMIA 2017

Le previsioni sulla vendemmia 2017 sembrano essere molto discordanti, soprattutto in termini di quantità. A livello qualitativo, però, gli esperti preannunciano un’annata memorabile soprattutto per la scarsità di piogge dello scorso inverno, che se da un lato ha anticipato di molto il momento della raccolta, dall’altro è sinonimo di un prodotto di qualità.

Anche quest’anno DALTON rinnova il proprio impegno al fianco delle aziende del settore vitivinicolo italiano promuovendo la SELEZIONE IN VIGNA DEI LIEVITI INDIGENI. I nostri programmi di selezione valorizzano la biodiversità microbiologica nella pratica enologica, consentendo produzioni “su misura” per le quali sono disponibili anche certificazioni biologiche.

Per ulteriori informazioni ed approfondimenti visitate la sezione enologia

torna su

12 apr 2017

DALTON FIRMA UN ACCORDO DI DISTRIBUZIONE CON GROUPG ASIA PACIFIC PTE

La scorsa settimana DALTON BIOTECNOLOGIE ha raggiunto un accordo di collaborazione per la distribuzione dei propri prodotti nel sud est asiatico; GROUPG diventa nostro distributore esclusivo in Vietnam, Singapore, Myanmar, Laos, Cambogia, Indonesia, Malaysia, Thailandia e nella Repubblica delle Filippine.

torna su